Vai al contenuto

La nostra visione

Tecnologie di diagnosi e terapia per la postura umana supportate dall’intelligenza artificiale.

Chi siamo

Bioredix è un’azienda dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative nel settore della medicina, con una focalizzazione specifica sull’analisi della postura umana. Fondata con l’obiettivo di offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia, Bioredix si è rapidamente affermata come leader di settore, sviluppando strumenti avanzati per la diagnosi e per la terapia della postura.

Bioredix con il network SI-Med Salute Integrata, che unisce la Posturologia Clinica alla Medicina Bio-ortomolecolare, promuove il benessere a 360 gradi.

SI-Med è un rivoluzionario approccio alla cura e alla terapia individuale nel campo della medicina, attraverso centri esclusivi che applicano innovative modalità, uniche al mondo, per la diagnosi e il trattamento complessivo dell’individuo della postura strutturale e di quella cellulare nelle diverse patologie, attuabile anche come modalità di profilassi per raggiungere una ottimale condizione fisica e per prevenire le malattie.

Bioredix la scelta giusta

Postura

Postura strutturale e Postura cellulare sono strettamente interconnesse e si influenzano reciprocamente. La postura strutturale può influenzare l'organizzazione delle cellule muscolari e dei tessuti circostanti, mentre la postura cellulare può influenzare la postura strutturale attraverso adattamenti tissutali.

SI-Med

La innovativa proposta SI-Med "Salute Integrata", per centri specializzati, preesistenti o appositamente creati, per offrire il percorso Bio-Posturogenetico che consente diagnosi e terapia per ristabilire l'equilibrio tra postura strutturale e postura cellulare.

Innovazione

Il percorso Bio-Posturogenetico è reso unicamente possibile grazie alle tecnologie diagnostiche e terapeutiche prodotte da Redix. Assoluta innovazione nell'ambito della Posturologia Clinica poiché permettono una valutazione precisa, grazie all'intelligenza artificiale, base per formulare terapie personalizzate.